Basta pagare ogni mese piattaforme per guardare film e serie tv: c’è un modo semplicissimo e legale per guardare tutto gratis dal tuo cellulare.
Da qualche anno non esiste nessuno che non abbia almeno 3 abbonamenti a varie piattaforme per guardare film o serie tv a tutte le ore. Questa moda è esplosa durante i due anni di pandemia di Covid quando, dovendo stare chiusi in casa tutto il giorno, molti hanno pensato bene di dilettarsi con la visione di programmi vari.

E la moda poi non è passata anche perché queste piattaforme come Netflix, Amazon Prime, Sky offrono una scelta vastissima e ce ne è un po’ per tutti i gusti. Il problema è che hanno pure il loro bel costo: non è elevatissimo ma perché spendere se possiamo avere lo stesso servizio gratuitamente?
Hai capito benissimo: c’è un modo per guardare gratuitamente quello che vuoi e quando vuoi, direttamente dal tuo telefonino. Dunque non solo risparmierai ma potrai dilettarti e svagarti anche mentre stai aspettando la metro o mentre sei sul treno per andare al lavoro. Nel prossimo paragrafo ti svelo che cosa devi fare.
Film e serie gratis sul tuo cellulare: ecco come fare
In pochissimi lo sanno ma c’è un trucco facile e del tutto legale per guardare gratis tutto quello che vogliamo direttamente sul nostro cellulare. In questo modo non saremo più obbligati a pagare abbonamenti e, volendo, potremo anche liberarci della televisione.
E’ sempre la solita storia: in tv non c’è mai niente di interessante, sempre i soliti programmi e i soliti film visti almeno 100 volte. L’unica alternativa è abbonarsi a tutte le piattaforme che ci sono in modo da avere più opzioni possibili tra cui scegliere e guardare sport, film, documentari, serie tv e intrattenimento.

Ma sei proprio sicuro che questa sia l’unica strada? Se proprio sicuro che devi per forza pagare per guardare ciò che ti piace? In realtà c’è un modo semplice e legale per poter guardare tutti i canali che vuoi sul tuo cellulare senza aprire il portafoglio. Non ci credi? prova e vedrai. Tutto quello che devi fare è:
- aprire il Google Play Store;
- scaricare l’App Televizo;
- dopo averla scaricata, apri l’App e clicca su “crea play list”;
- ora clicca su “nuova playlist m3u;
- inserisci questo link: https://iptv-org.github.io/iptv/index.m3u.
Ora, come per magia, ti compariranno migliaia di canali televisivi. la cosa incredibile è che è tutto legale: niente pirateria. Semplicemente potrai guardarti tutti i canali che desideri – sia italiani che esteri -sul tuo cellulare senza pagare un solo euro. Inoltre, potendo guardare tutto dal cellulare, volendo potremo anche liberarci del televisore risparmiando un bel po’ di elettricità tutti i mesi.